📢 Neymar alla Juventus, la rivelazione: “Molta calma, è vero che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Neymar Juventus – Come riportato da Tancredi Palmeri (giornalista di Sportitalia) sulle pagine di TMW, è vero che la Juventus sarebbe stata informata sulla possibile cessione di Neymar da parte del PSG. Solo un’informazione, lontano anni luce da un possibile accostamento con il club bianconero. Un’operazione impossibile perchè, come spiega il giornalista, i bianconeri non avrebbero preso in considerazione alcun tipo di valutazione sull’attaccante brasiliano.

“E’ rimbalzato un rumour clamoroso, che Neymar sarebbe stato offerto alla Juventus. Vero? Calma, molta calma. Scritto così, sembrerebbe che ci sia una valutazione da parte della Juventus, invece c’è soltanto che qualcuno ha informato la Juve di come stanno le cose“. Questa la rivelazione di Tancredi Palmeri, la quale conferma l’impossibilità della potenziale operazione.

Neymar alla Juventus non si farà per gli eccessivi costi dell’operazione. Valutazione del cartellino intorno ai 90-100 milioni di euro, più ingaggio da 30 milioni di euro netti. Cifre impensabili per la Juventus, ma anche per gran parte dei club europei. Difficilmente United, Bayern, Liverpool e Barcellona potrebbero sondare la pista Neymar. Il brasiliano, salvo clamorosi colpi di scena, resterà al PSG.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!