Ndoye Napoli – Pare proprio che il Napoli stia spianando la strada per concludere nuovi colpi di mercato di altissimo livello dopo quelli già ufficializzati nelle scorse settimane. Ora il club azzurro è vicinissimo a Dan Ndoye.
L’imminente arrivo di Lang non sarà il solo per le corsie esterne d’attacco. L’ala svizzera del Bologna è da tempo un pallino di Conte e adesso pare proprio che la situazione, fin qui rimasta in stallo, si sia sbloccata in maniera decisiva.
Come riferito nella notte da Sky Sport, il Napoli ha raggiunto l’accordo con Ndoye e il suo entourage sull’ingaggio che percepirebbe in azzurro. C’è il sì totale del giocatore, che ora aspetta il via libera dal Bologna. La trattativa è in corso, con il club felsineo che avrebbe espresso chiaramente le proprie richieste economiche.
Ndoye Napoli, si attende solo il Bologna: le cifre richieste
Come riferito da Sky Sport, il Napoli e Ndoye hanno trovato un’intesa sull’ingaggio. Lo svizzero ha detto sì alla corte degli azzurri, desideroso di lavorare agli ordini di Conte. Si attende ora solo il Bologna, la trattativa è in corso. Il club felsineo avrebbe abbassato le richieste da 45 a 40 milioni di euro, cifra che non spaventa al momento i partenopei. Di pari passo, le due società sono in stretto dialogo anche per l’affare Beukema: il centrale olandese è altrettanto vicino alla squadra campana, si stanno definendo gli ultimi bonus da inserire nell’operazione oltre la parte fissa da 31 milioni di euro.