Milan, caccia al difensore: spunta un nome nuovo dalla Bundesliga

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

N’Dicka al Milan Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale che possa completare l’organico. Kjaer, infatti, è al rientro da un lungo infortunio e si teme che il danese non sia più quello di un anno fa. Per questo Maldini si starebbe muovendo sul mercato.

Il nome in cima alla lista è quello di Tanganga: il Milan infatti avrebbe un accordo con il Tottenham per la formula con cui il giocatore arriverebbe a Milano, prestito con diritto di riscatto e controriscatto, ma non per le cifre. Ecco allora che nei pensieri di Maldini si starebbe facendo largo un altro nome: Evan N’Dicka.

Il centrale francese in forza all’Eintracht Francoforte è stato già accostato in passato al Milan e la sua valutazione, nonostante il contratto in scadenza 2023, è di 20 milioni di euro, una cifra ritenuta elevata dai rossoneri che sperano però di avere margine di trattativa.

N’Dicka al Milan, come cambia il mercato rossonero

Con l’arrivo di N’Dicka al Milan, i rossoneri prenderebbero un centrale su cui fare affidamento per il presente e per il futuro. Con lui in rosa, infatti, Simon Kjaer avrebbe tempo di ritrovare la forma migliore senza affrettare le tempistiche ed inoltre Maldini potrebbe cedere Gabbia: il giovane difensore non ha mai pienamente convinto Pioli e potrebbe andare a giocarsi le sue chance in prestito in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!