Milan, Renato Sanches non si sblocca: tentativo per un campione d’Europa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristante Milan – Il Milan vuole ripetere quanto di romanzesco fatto nell’annata da poco terminata, cercando di rivivere le emozioni di una stagione da 10 in pagella. Per fare tutto ciò, oltre al grande lavoro di mister Pioli serviranno gli aiuti dal mercato, con Maldini e Massara pronti ad entrare in gioco.

Per quanto concerne la trequarti campo, i rossoneri sono da tempo su De Ketelaere, fantasista dalle grandi doti in forza al Club Bruges. Dopo settimane di trattative e contatti estenuanti, potremmo essere dinanzi ad una svolta: il belga non è stato convocato per la prima partita stagionale, sintomo che qualcosa forse sta cambiando fortemente.

In attesa di chiudere il gioiello della squadra belga, i rossoneri si concentrano contemporaneamente anche sul centrocampo. La pista Renato Sanches non è destinata a sbloccarsi, con il portoghese che sposerà la causa PSG. Ecco allora che i due dirigenti del “diavolo” potrebbero virare su una vecchia conoscenza in forza alla Roma.

Cristante al Milan, i rossoneri ci provano per il tuttofare della Roma

Bryan Cristante interessa a mister Pioli ed al Milan. E’ il numero 4 della Roma il prescelto per il centrocampo rossonero, in cerca di nuovi volti dopo la partenza di Kessié. Il calciatore piace tanto alla squadra con base a Milanello, sebbene Mourinho consideri un suo fedelissimo l’ex giocatore dell’Atalanta. La trattativa non sarà di certo facile, ma il Milan vuole provarci, riportando a casa un calciatore ora molto più maturo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!