Natan, Ndicka, Martin, Bakker e Parisi: cosa fare al fantacalcio in vista del proseguimento della stagione? Giusto continuare a dare fiducia alle vostre scommesse di inizio stagione, o meglio scambiarli o svincolarli?
Analizzeremo caso per caso, ma attenzione alle vostre decisioni: valutate con calma il da farsi senza lasciarvi prendere dalla fretta e frenesia dopo solo 3 giornate di Serie A. La sensazione è che alcuni nuovi acquisti avranno bisogno di tempo per inserirsi nei nuovi meccanismi tattici e scelte degli allenatori.
📌 NATAN (Napoli): non è escluso che il centrale brasiliano possa insidiare la titolarità di Juan Jesus. Ad oggi, però, non trapela grande ottimismo sulla sua “rimonta” nelle gerarchie difensive. Potete valutare uno scambio o svincolarlo per un difensore titolare.
📌 NDICKA (Roma): il recente infortunio di Mancini potrebbe spingere Mourinho a concedergli subito una chance da titolare in vista della 4^ giornata tra Roma-Empoli. Cosa fare al fantacalcio? Va aspettato: potrebbe diventare il nuovo centrale-sinistro titolare.
Natan, Ndicka, Martin, Bakker e Parisi: tenerli o scambiarli?
📌 MARTIN (Genoa): il passaggio alla difesa a quattro ha complicato i suoi piani di titolarità. La sensazione è che Gilardino, per il momento, affiderà la fascia sinistra a Vasquez. Se siete “coperti” potete aspettare Martin dandogli tempo, qualora abbiate bisogno di certezza va scambiato o svincolato per un “titolare certo”.
📌 BAKKER (Atalanta): va aspettato tassativamente. Difficilmente Ruggeri rappresenterà la certezza assoluta di Gasperini sulla fascia sinistra. Bakker proverà a guadagnarsi la fiducia del proprio tecnico, e la nostra sensazione è che alla fine ci riuscirà. Ancora un po’ di pazienza…e panchina, ma il suo momento arriverà presto.
📌 PARISI (Fiorentina): potete puntare su di lui, ma solamente in coppia con Biraghi. Il rischio concreto, in caso contrario, è quello di ritrovarsi spesso con qualche “s.v” di troppo. Un investimento oneroso dalla resa a intermittenza. Meglio puntare su certezze qualora non riusciate a centrare l’accoppiata Biraghi-Parisi.