Napoli, Spalletti compiaciuto: “Osimhen è fortissimo, Kvara? Ecco cosa ne penso”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Napoli-Spalletti – Il Napoli di Luciano Spalletti ha dominato in casa contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Allo stadio Diego Armando Maradona, la formazione azzurra ha siglato 5 reti, una notte fantastica per tutti i tifosi e per la squadra partenopea. Dopo la partita, l’allenatore del Napoli è intervenuto in conferenza stampa e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla partita.

Su Osimhen, il tecnico ribadisce: “Osimhen è un giocatore fortissimo, quello che sono curioso di vedere è dove potrà arrivare. Ha dei margini di miglioramento incredibili. Quando va nello spazio diventa devastante, vedete che fatica ha fatto Bremer che è tra i migliori nel ruolo“. Su Kvara: “Ha una tecnica da calciatori top al mondo. Ha questa qualità del sentire la porta, del trovare l’angolo più difficoltoso per il portiere“.

Su Kim e Rrahmani, Luciano Spalletti dichiara: “Kim e Rrahmani non hanno timore di giocare a campo aperto. E’ la vittoria del calcio moderno? Sono modi diversi di stare in campo o filosofie. A me non piace aspettare al limite dell’area le squadre avversarie. È vero, è più facile fare la ripartenza. Più difficile è giocare in campo aperto, con spazi così come è venuta nel secondo tempo. Se viene fuori una prestazione come quella di stasera è tutto più facile“.