Alisson Santos al Napoli: trattativa in dirittura d’arrivo e fumata bianca attesa nella prossime ore. Come confermato dai colleghi di Sky Sport, l’attaccante dello Sporting Lisbona, classe 2002, ha accettato l’offerta del Napoli ed è pronto a trasferirsi in Italia.
Il Napoli dovrà trovare l’accordo totale con lo Sporting Lisbona, ma le due società sembrerebbero essere ormai a un passo dalla chiusura totale. Prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto: potrebbe essere questa la formula proposta dal club azzurro al club portoghese.
Ultimi dettagli da limare, poi spazio alle visite mediche, firma sul contratto e ufficialità. Sorride Conte, il quale potrà contare sull’esterno sinistro brasiliano, pronto a non far rimpiangere Neres, quest’ultimo costretto a uno stop decisamente lungo dopo la recente operazione.
Alisson Santos al Napoli, primi consigli fantacalcio
Esterno sinistro bravo nell’uno contro uno e dotato anche di un ottimo fiuto del gol. Conte potrebbe utilizzarlo anche nel ruolo di esterno destro, soprattutto in caso di emergenza. Cosa fare al fantacalcio? Ottimo profilo per completare il reparto, ma non aspettatevi valanghe di gol o un impatto devastante in Serie A. Potrebbe vestire i panni di scommessa, soprattutto nel ruolo di uomo-assist.





