Osimhen, Simeone o Raspadori: ecco chi sarà titolare in Napoli-Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Napoli-Sassuolo è ormai alle porte e Spalletti potrebbe ritrovarsi di fronte un ballottaggio offensivo decisamente complicato. Dopo la doppietta di Simeone in Champions League, e l’ottimo impatto sul match anche di Raspadori, il tecnico toscano potrebbe rivalutare la titolarità di Osimhen in vista della 12^ giornata contro il Sassuolo.

Ipotesi complicate e remota, la sensazione è che il tecnico del Napoli si affiderà a Osimhen dal primo minuto, con Simeone e Raspadori pronti a subentrare in campo nel corso della ripresa. L’ex Verona potrebbe prendere il posto del centravanti nigeriano, mentre l’ex Sassuolo, come confermato anche in Champions League, potrebbe agire anche nel ruolo di esterno sinistro al posto di Kvaraktshelia.

Osimhen conserverà la sua titolarità, ma Spalletti e il Napoli potranno contare su un reparto offensivo decisamente completo e interscambiabile. Cosa fare al fantacalcio? Chi schierare tra Osimhen, Raspadori e Simeone? Il nostro consiglio è quello di schierarli tutti e tre: se avete Simeone e Raspadori potete promuoverli titolari nel vostro undici titolare. I due attaccanti potrebbero impattare sul match anche a partita in corso e subentrando dalla panchina.

Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni: Osimhen titolare

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim Min-Jae, Juan Jesus, Olivera/Mario Rui; Ndombele/Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano/Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!