Soulé ci sarà o no in Napoli-Roma? Il calciatore argentino, a poche ore dal fischio d’inizio del big match del Maradona, rimane un dubbio acceso tra i giallorossi e per il fantacalcio.
A differenza di Dybala, che salterà la sfida della 25^ giornata, Soulé è ancora in bilico. Dopo gli ultimissimi aggiornamenti, però, sembra filtrare cauto ottimismo su un suo recupero in extremis.
Come riferito dal Corriere dello Sport, Soulé dovrebbe essere partito insieme alla squadra verso Napoli (Gasperini ha deciso per strategia di non comunicare ufficialmente i convocati). Considerando anche l’assenza di Dybala, l’ex Juventus ci terrebbe moltissimo ad esserci regolarmente dall’inizio, nonostante non sia al top causa pubalgia. Tutto dipenderà dalle sue sensazioni a ridosso del match. Il dubbio resta apertissimo: o lui o Zaragoza sulla trequarti per completare il reparto insieme a Pellegrini e Malen. L’incognita verrà risolta solo tramite le formazioni ufficiali.
Napoli Roma, dubbio Soulé: la probabile formazione di Gasperini
📌 ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Cristante, Pisilli, Wesley; Soulé/Zaragoza, Pellegrini; Malen. Allenatore: Gian Piero Gasperini.





