Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli-Roma | Dybala, Soulé, Koné, El Shaarawy e Hummels: chi gioca e chi no

Napoli-Roma | Dybala, Soulé, Koné, El Shaarawy e Hummels: chi gioca e chi no

Napoli Roma – Sta per iniziare ufficialmente la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il nuovo tecnico dei giallorossi, oltre all’essersi dovuto insediare in un momento difficile, lo dovrà fare anche in una partita che non sarà certamente una passeggiata di salute.

In occasione della 13^ giornata di Serie A, infatti, i capitolini saranno chiamati ad affrontare il Napoli capolista. Proprio in vista del big match contro la squadra di Conte, non mancano alcuni dubbi di formazione per il tecnico dei giallorossi.

Il primo e più importante riguarda Paulo Dybala. L’argentino è tornato solo oggi a lavorare in gruppo, motivo per cui un suo impiego dal 1′ minuto appare complesso. Si scalda allora Soulé, pronto in coppia con Pellegrini a rifornire l’unica punta Dovbyk.

Napoli Roma | Koné, El Shaarawy e Hummels: chi gioca e chi no

Oltre a Dybala, non manca qualche altro dubbio di formazione a mister Ranieri. Nel probabile 4-2-3-1 del tecnico giallorosso, non ci dovrebbe essere ancora spazio per Hummels. Centralmente sono infatti attesi Mancini e Ndicka, con Celik e Angelino ai loro lati. Proprio il modulo impedirà anche ad El Shaarawy di partire dal 1′ minuto, giocatore che avrebbe invece avuto una chance se fosse stato confermato il 3-4-2-1. In mezzo al campo, per concludere, è pronto Konè con Cristante e Pisilli. Solo panchina per Le Fée e Paredes.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 16^ giornata | SPALLETTI: “Gli avversari di Yildiz sanno più di lui quanto è forte. Su Thuram, Cambiaso, McKennie e Zhegrova…”. GASPERINI: “Mercato? Rispondo così. Su Dybala e Ferguson dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 16^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Juventus-Roma: primo +3 per Openda, Conceicao torna segnare dopo 3 mesi! Deludono Dybala e Soulé

Voti fantacalcio Juventus Roma – Vittoria fondamentale quella che la Juventus ri[...]

ASSIST fantacalcio Juventus-Roma: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Juventus Roma – Terza vittoria consecutiva tra Serie A e Cham[...]

VOTI fantacalcio Juventus-Roma: primo +3 per Openda, Conceicao torna segnare dopo 3 mesi! Deludono Dybala e Soulé

Voti fantacalcio Juventus Roma – Vittoria fondamentale quella che la Juventus ri[...]

ASSIST fantacalcio Juventus-Roma: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Juventus Roma – Terza vittoria consecutiva tra Serie A e Cham[...]