Lukaku e Giovane al fantacalcio? I due attaccanti del Napoli cercano spazio nelle rotazioni di Conte e puntano al possibile rilancio personale in vista di questa seconda parte di stagione. A tal proposito arrivano degli aggiornamenti rilevanti.
Entrambi i giocatori hanno mandato degli importanti segnali a sorpresa a mister Antonio Conte. Nella seduta d’allenamento odierna, il Napoli ha sostenuto un test amichevole con il Portici, squadra militante in Eccellenza, vinto per 8-3 dagli azzurri.
A prendersi la scena è stato soprattutto Giovane, autore di ben quattro reti, alle quali sono seguite quelle di Alisson Santos, Olivera (doppietta) e proprio Romelu Lukaku. L’ex Verona e Big Rom sono apparsi molto coinvolti. Vedremo se questa prestazione, seppur in allenamento, possa convincere Conte a dargli maggior minutaggio in vista dei prossimi impegni. Il primo contenderà il posto ad Elmas e Vergara, il secondo invece a Hojlund, pur non escludendo altrettanto la possibilità di giocare insieme al danese.
Lukaku e Giovane al fantacalcio? Come gestirli negli scambi
Lukaku e Giovane cercano rilancio in questa fase finale della stagione. Al fantacalcio al momento sono molto svalutati, motivo per cui imbastire scambi vantaggiosi per darli via potrebbe non essere semplice in questa fase. Se disponete di un reparto offensivo completo di titolari, il nostro consiglio a questo punto è quello di tenerli e aspettarli, considerandoli attualmente degli interessanti jolly di una Big.





