Napoli, novità Osimhen: c’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Osimhen sembrerebbe essere ormai acqua passata, e l’attaccante nigeriano è pronto a scaldare i motori per un immediato ritorno in campo in vista delle prossime giornata. Tempi di recupero ancora da valutare soprattutto dopo la recente positività dell’ex Lille.

Qualora Osimhen dovesse negativizzarsi nelle prossime ore, non è escluso che Spalletti decida di convocarlo già dalla sfida contro la Sampdoria. Opzione decisamente improbabile, ma non impossibile. Più plausibile un ritorno tra i convocati in vista della 22^ giornata.

L’attaccante nigeriano, dopo l’intervento chirurgico al volto, scenderà in campo con una maschera protettiva in carbonio. Il diretto interessato, dal canto suo, è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per tornare subito a disposizione, ma bisognerà attendere il via libera definitivo da parte dello staff medico azzurro.

Infortunio Osimhen, i tempi di recupero: possibile ritorno tra la 21^ e 22^ giornata

Come accennato, difficilmente Osimhen riuscirà a negativizzarsi entro pochi giorni, quindi difficilmente sarà convocato per la sfida contro la Sampdoria, match valido per la 21^ giornata di Serie A. A prescindere dalla possibile negatività al tampone, l’attaccante nigeriano, dopo pochissimi allenamenti differenziati, difficilmente sarà subito a disposizione.

Buone notizie al fantacalcio e per i fantallenatori: nella peggiore delle ipotesi, la sensazione è che Osimhen possa tornare nell’elenco dei convocati tra 7-10 giorni. Cosa fare in vista dell’asta di riparazione? Inutile sottolineare un’assoluta certezza: trattenere Osimhen nella vostra rosa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!