Napoli, Osimhen salta la Coppa d’Africa: cosa succederà al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Osimhen positivo – Dopo le prime voci circolate nella tarda mattinata di ieri, è arrivata la conferma direttamente dalla Nigeria. Il centravanti del Napoli è risultato positivo, praticamente un anno dopo il clamoroso episodio di cui si era reso protagonista ancora una volta in patria.

Questa volta, però, sembra decisamente giovarne la formazione partenopea, visto che Victor Osimhen non prenderà parte alla Coppa d’Africa. Una competizione che lo avrebbe tenuto lontano dal suo club per circa un mese, come sta accadendo ad esempio per il compagno di squadra Kalidou Koulibaly.

Ma cosa succederà al fantacalcio con questo improvviso (e a tratti imprevisto) cambio di fronte? Di certo c’è da capire per quanto durerà la positività di Osimhen, che è stata annunciata nella giornata di ieri. L’appuntamento più vicino e sul quale si punta in tal senso non dista molto e si colloca per il 6 gennaio.

Osimhen positivo, potrebbe farcela per Juventus-Napoli

Nel giorno dell’Epifania, infatti, riprenderà il campionato con il tanto atteso big match che metterà i partenopei di fronte alla Juventus. Sul campo dell’Allianz Stadium gli azzurri cercheranno la vittoria e potrebbero anche usufruire della presenza in campo del proprio bomber.

Dopo aver svelato la fine del periodo di positività per Insigne e Fabian Ruiz, la speranza è quella di poter dare a stretto giro di posta una notizia simile anche per Osimhen. In ogni caso, se non dovesse farcela contro i bianconeri, il nigeriano salterebbe molte meno gare rispetto a un’eventuale partecipazione alla Coppa d’Africa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!