Napoli, esonero Spalletti: i tifosi lo scaricano, c’è già il nome del sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Spalletti – Improvvisa inversione di rotta da parte di alcuni tifosi del Napoli che ieri hanno puntato l’indice contro Spalletti. Uno striscione polemico con un messaggio chiaro e conciso: “Spalletti vattene“. Una presa di posizione totale dopo gli ultimi risultati leggermente altalenanti e una lotta scudetto sfumata proprio sul più bello.

Tutto dipenderà dai piani di De Laurentiis e dalla sua potenziale decisione in chiave futura. Non è escluso che il presidente azzurro possa decidere di esonerare Spalletti per ridare serenità all’ambiente e maggiore coesione. Nessuna conferma, solo ipotesi e possibili scenari. Spalletti, dal canto suo, è pronto a proseguire la sua avventura sulla panchina azzurra.

Chi potrebbe sostituire l’attuale tecnico in caso di possibile esonero? Nelle ultime ore starebbe tornando di moda Gasperini. L’attuale tecnico dell’Atalanta potrebbe dire addio ai nerazzurri in caso di nuovo progetto e totale rivoluzione. Anche in questo caso, però, bisognerà attendere la fine della stagione prima di capire e valutare i possibili scenari.

Esonero Spalletti, il Napoli pensa a Gasperini come nuovo allenatore

Gasperini in pole in caso di addio a Spalletti. Nessuna conferma ufficiale, ma le prime indiscrezioni parlano di un forte interesse azzurro nei confronti dell’attuale tecnico della Dea. Nessuna possibilità per quel che riguarda Dionisi. L’attuale tecnico del Sassuolo resterà sulla panchina dei neroverdi anche in vista della prossima stagione.

Piace anche Vincenzo Italiano, ma difficilmente l’attuale tecnico della Fiorentina lascerà la Viola dopo una sola stagione. Spalletti verso l’addio dopo la rottura con una frangia dei tifosi. La proprietà partenopea deciderà il da farsi nel corso delle prossime settimane. Il Napoli è pronto a chiudere la stagione con serenità prima di capire cosa succederà nell’immediato futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!