Baselli al Cagliari, è fatta: confermata la nostra indiscrezione di novembre. Cosa cambia al fantacalcio

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Baselli al Cagliari – Un importante trasferimento, almeno per quanto riguarda le zone basse della classifica di Serie A, sta per concretizzarsi. A beneficiarne sarà il Cagliari, una delle squadre che sta affrontando le maggiori difficoltà in questa fase della stagione.

I sardi, infatti, sono ormai prossimi a mettere le mani su Daniele Baselli. Il centrocampista italiano, che nelle ultime stagioni ha avuto grossi problemi per via di svariati infortuni, è rientrato a pieno regime tra le fila del Torino. Sotto la guida di Ivan Juric, però, non gioca.

Così per il giocatore di scuola atalantina si è aperta una possibilità molto importante alla guida di Walter Mazzarri. I due hanno lavorato insieme proprio nella parentesi in granata e si conoscono bene. Il mister livornese potrebbe trarre il massimo da questo giocatore.

Baselli al Cagliari, è fatta: confermata la nostra indiscrezione di novembre

La nostra redazione aveva già svelato i dettagli dell’affare che avrebbe portato Baselli a indossare la maglia rossoblu. Già nel mese di novembre eravamo venuti a conoscenza della trattativa. Un’anticipazione di mercato che viene confermata da una fumata bianca ormai in arrivo.

Naturalmente si tratta anche di una trattativa che, quando diventerà ufficiale, cambierà le carte in tavola anche in chiave fantacalcio. Baselli, infatti, non potrà non essere titolare in una squadra tutt’altro che ricca di qualità in mezzo al campo.

Specialmente se dovesse partire anche Nahitan Nandez, considerando le assenze di lunga data di Rog e Strootman.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!