Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » È stato Nandez a rifiutare la Juventus: il motivo è clamoroso

È stato Nandez a rifiutare la Juventus: il motivo è clamoroso

Nandez alla Juventus, un trasferimento che non è mai diventato realtà. Sarebbe stata una soluzione low cost per la Juventus per completare il proprio centrocampo, soprattutto in vista dei tanti impegni: l’uruguaiano, però, ha deciso di rimanere in Sardegna nonostante le voci di mercato che lo vedevano in partenza già da quest’estate.

È stato il ds Capozucca a fare chiarezza sul mancato trasferimento: è stato il giocatore stesso a rifiutarlo, a causa della formula del contratto. Nandez, infatti, sarebbe andato alla Juventus solo in prestito con obbligo di riscatto, mentre la Juve lo avrebbe preso solo con diritto.

Il Cagliari avrebbe accettato entrambe le formule, è stato il centrocampista ad imporsi: Nandez, infatti, non voleva sentirsi sotto esame e ha preferito non giocarsi sul campo una permanenza in bianconero. Nonostante la volontà di lasciare la Sardegna ed approdare in un grande club, dunque, Nandez ha preferito rimanere al Cagliari.

Nandez alla Juventus, niente da fare: perché sarebbe stato utile

“Non è stata colpa nostra”, ha dichiarato il ds Capozucca. La Juventus e il Cagliari avevano già trovato l’accordo: la volontà dei dirigenti bianconeri era quella di regalare ad Allegri un altro centrocampista fisico e dinamico per rafforzare il reparto. Nandez sarebbe potuto essere utile sia sulla fascia (ruolo che sta ricoprendo con Mazzarri), che in mezzo al campo.

Terminerà la sua stagione con la stessa maglia con l’obiettivo della salvezza. Nella sua intervista per Unione Sarda, Capozucca ha rivelato che il giocatore sarebbe voluto andare alla Juve, ma non con la formula del diritto di riscatto. Il direttore sportivo, però, non si è fermato qui.

Nandez alla Juventus, trattativa sfumata: le parole del ds Capozucca

“Nandez è convinto di poter giocare in un club al top in Europa”: la convinzione di Nandez è apparsa chiara già dallo scorso calciomercato, quando era nato l’interesse dell’Inter. In questa finestra di mercato, inoltre, il giocatore ha chiesto un ingaggio troppo alto alle pretendenti (vedi Torino), che hanno preferito tirarsi indietro.

“Ora è al Cagliari ed è felice di stare qui da noi e noi apprezziamo il suo atteggiamento”: pace fatta, dunque, tra Nandez e Cagliari. Il ds Capozucca, infine, ha negato l’interesse della Roma, dicendo che non sono arrivate offerte da parte del club giallorosso.

ALTRE NOTIZIE

Lazio-Parma, gol Noslin o autogol Circati: la decisione della Lega

Gol Noslin o autogol Circati – La Lega Serie A ha deciso di assegnare il gol a T[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | SAMMARCO: “Ottima partita. Ecco perché ho sostituito Orban. Su Sarr e le scelte dell’arbitro…”. VANOLI: “Ecco come sta Kean. Sulla gestione di Dodo e Solomon…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Lazio-Parma: il verdetto su Bernabé, Noslin e Pedro

Formazioni ufficiali Lazio Parma – Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma, te[...]

Lazio-Parma, gol Noslin o autogol Circati: la decisione della Lega

Gol Noslin o autogol Circati – La Lega Serie A ha deciso di assegnare il gol a T[...]

Formazioni UFFICIALI Lazio-Parma: il verdetto su Bernabé, Noslin e Pedro

Formazioni ufficiali Lazio Parma – Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma, te[...]