Nandez-Inter, è fatta: tutto sulla formula del trasferimento e il giorno delle visite mediche

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nandez all’Inter – Manca ormai sempre meno tempo prima che l’Inter annunci il suo nuovo colpo di mercato. Il club campione d’Italia in carica, infatti, ha ormai messo le mani su Nahitan Nandez, duttile centrocampista uruguaiano.

Il giocatore arriverà in nerazzurro dal Cagliari e sarà con ogni probabilità l’erede in campo di Achraf Hakimi sulla fascia destra del centrocampo a cinque istituito dal nuovo tecnico Simone Inzaghi. Dunque sarà lui il nuovo esterno nerazzurro.

Nelle ultime ore sembra essersi sbloccata la trattativa tra il tandem composto da Beppe Marotta e Piero Ausilio e la dirigenza del club sardo. C’erano ancora alcune cose da limare e sistemare, prima di dare la chiusura di questa trattativa.

Nandez all’Inter, la formula è il prestito con obbligo di riscatto

Stando agli ultimi rumors che arrivano dalla trattativa, Nandez diventerà un nuovo giocatore dell’Inter con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Non ci saranno dunque coinvolgimenti di altri giocatori – come nel caso di Radja Nainggolan – in qualità di contropartite tecniche.

La giornata di mercoledì sarà con ogni probabilità quella in cui l’affare diventerà fatto. Il giocatore uruguaiano firmerà con la sua nuova squadra un contratto di quattro anni, anche se prima bisognerà limare qualcosa sulle cifre dell’affare, soprattutto l’obbligo di riscatto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!