Cagliari, Nandez scalpita: la decisione di Agostini con il Venezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nandez al fantacalcio – Continua a sperare il Cagliari, nonostante la sconfitta subita domenica scorsa per mano dell’Inter. La Salernitana quartultima, infatti, è distante 2 punti ed i sardi proveranno ad effettuare il sorpasso nell’ultimo turno di campionato. Per evitare la retrocessione, in particolare, servirà una vittoria sul campo del Venezia ed un pareggio (o una sconfitta) dei granata in casa contro l’Udinese.

Uno scenario complicato, ma non impossibile. Ecco perché oggi il tecnico Alessandro Agostini è tornato a motivare i suoi, invitandoli a credere fino alla fine nel sogno salvezza. La formazione appare fatta, resta soltanto da vedere se l’allenatore deciderà di impiegare dal primo minuto Nahitan Nandez oppure gettarlo nella mischia nel secondo tempo.

Il centrocampista, in ogni caso, ci sarà alla partita. La lesione di secondo grado alla coscia destra, rimediata ad inizio maggio, è ormai soltanto un ricordo: gli ultimi test a cui è stato sottoposto hanno dato gli esiti sperati ed ora l’uruguaiano conta di recuperare il tempo perduto. Una buona notizia per  l’intero ambiente rossoblù.

Nandez al fantacalcio, il centrocampista scalpita

Fin qui la sua stagione è stata negativa: appena due assist in 20 apparizioni, a fronte di 17 partite saltate a causa dei numerosi problemi fisici accusati in questi mesi. Numeri deludenti, ben distanti dalle aspettative iniziali dello stesso giocatore e della dirigenza che in estate dovrà prendere una decisione in merito al suo futuro.

Nandez (ad un passo dalla Juventus a gennaio) piace a numerosi top club della Serie A tra cui la Roma e con tutta probabilità lascerà la Sardegna in estate. Per pensare al mercato, in ogni caso, c’è tempo. Prima c’è la salvezza da conquistare. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!