Sky Sport | Bomba di mercato, Nainggolan può tornare in Serie A: “Ho già incontrato il dirigente”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nainggolan in Serie A – Bomba di mercato lanciata direttamente da Sky Sport, Radja Nainggolan potrebbe fare ritorno in Serie A già a gennaio. Dopo i problemi con la legge in Belgio ed il relativo addio all’Anversa, il centrocampista belga si trova attualmente senza squadra e, potrebbe essere un’operazione appetibile per diversi club del nostro campionato.

A tentare di riportare il calciatore in Italia, potrebbe essere il Monza di Silvio Berlusconi, tanto che sarebbe già andato in scena un incontro tra le parti. Come confermato dall’ex Roma ai microfoni di Het Nieuwsblad: “Ho incontrato Galliani in Qatar. Mi ha detto di chiamarlo se voglio giocare prendendo pochi soldi. Quando ti senti ancora bene non puoi fermarti, una soluzione si trova“.

La volontà del club brianzolo sarebbe quella di chiudere un’operazione non esosa ma impattante a livello sportivo. Il ninja consentirebbe a mister Palladino di avere una soluzione in più a centrocampo, tappando il buco creatosi dopo il brutto infortunio di Stefano Sensi. Il giocatore dovrà però abbassare le proprie pretese economiche e tornare a lavorare sodo, rimettendosi in forma dopo essere stato oltre un mese senza disputare un match ufficiale.