📢 Belgio, clamoroso: arrestato Nainggolan

www.imagephotoagency.it

Arresto Nainggolan – Ha del clamoroso la voce che giunge direttamente dal Belgio: Radja Nainggolan sarebbe stato arrestato dalla polizia di Anversa, città in cui milita per difendere il club che ne prende il nome. Arrivano nuovi guai per il centrocampista che nella sua carriera ha vestito in Italia la maglia del Piacenza, del Cagliari, della Roma e dell’Inter, squadre che l’hanno ospitato nel Bel Paese dal 2005 al 2021.

Secondo quanto si apprende da Het Nieuwsblad, il Ninja sarebbe stato fermato in prima battuta dalle forze dell’ordine per un semplice controllo. A seguito del fermo, l’ex centrocampista giallorosso è risultato in possesso di una patente di guida non valida. Quest’ultima gli è stata ritirata tempo fa, ma in seguito ad un esame non superato, Nainggolan non ha mai riottenuto il via libera per mettersi alla guida.

Il centrocampista dell’Anversa è stato portato in questura per essere interrogato, mentre la sua vettura è stata posta sotto sequestro. Si vocifera che la polizia abbia già ricevuto in passato delle segnalazioni a riguardo e che ora potrebbe presto rilasciare il calciatore, ma dietro un compenso economico salato per aver commesso un reato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!