Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, Musah fa chiarezza sul ruolo: le indicazioni per il fantacalcio

Milan, Musah fa chiarezza sul ruolo: le indicazioni per il fantacalcio

Musah fantacalcio – Oggi è il giorno dedicato all’ottavo acquisto del Milan. In questi istanti Yunus Musah, nuovo centrocampista rossonero arrivato dal Valencia, sta rivolgendo le prime parole ai tifosi grazie alla classica conferenza stampa di presentazione.

Rispondendo alle domande dei giornalisti presenti, il nuovo rinforzo a disposizione di Pioli ha dato interessanti indicazioni su quello che sarà il suo ruolo nello scacchiere rossonero, su quale saranno i suoi compiti e su quello che gli chiederà il suo nuovo allenatore.

Queste le parole di Musah sulla sua posizione in campo: “Mi piace fare di tutto. Mi piace venire basso, portare avanti la palla dribblando, essere aggressivo in difesa. Amo essere un centrocampista che fa un po’ di tutto. Pioli mi sta chiedendo di giocare mezz’ala, mi sta insegnando il posizionamento e come inserirmi in area“.

Musah fantacalcio: le prime indicazioni

Yunus Musah non sarà il regista del Milan, ma la mezz’ala. Il centrocampista americano si giocherà il posto da titolare con Reijnders e Loftus-Cheek, che comunque all’occorrenza potrebbero essere impiegati tanto in cabina di regia quanto sulla trequarti.

In ottica fantacalcio non aspettatevi bonus dall’ex Valencia, ma tanta quantità. Il rossonero in carriera non è infatti mai stato uno specialista dei +3 e dei +1, ma potrebbe comunque regalarvi spesso ottimi 6,5 grazie alle caratteristiche che lui stesso ha elencato. Puntateci, troverà spazio, ma non lo strapagate e consideratelo non più di un 4/5° slot per il centrocampo.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Milan-Udinese, gol Atta o autogol Bartesaghi: la decisione della Lega

Gol Atta o autogol Bartesaghi – Dubbio per i fantallenatori al 27′ di Milan-Udin[...]

Allenatori post gara 32^ giornata | D’AVERSA: “Questi tre giocatori devono riportare il Toro dove merita! Su Casadei e Obrador…”. PISACANE: “Cosa penso di Esposito”. SAMMARCO: “Orban in panchina? Il motivo”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Udinese: Ricci titolare! Le scelte su Tomori, Leao, Pulisic e Atta

Formazioni ufficiali Milan Udinese – A San Siro sta per avere inizio il match tr[...]

FLASH | Milan-Udinese, gol Atta o autogol Bartesaghi: la decisione della Lega

Gol Atta o autogol Bartesaghi – Dubbio per i fantallenatori al 27′ di Milan-Udin[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Udinese: Ricci titolare! Le scelte su Tomori, Leao, Pulisic e Atta

Formazioni ufficiali Milan Udinese – A San Siro sta per avere inizio il match tr[...]