Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, Musah fa chiarezza sul ruolo: le indicazioni per il fantacalcio

Milan, Musah fa chiarezza sul ruolo: le indicazioni per il fantacalcio

Musah fantacalcio – Oggi è il giorno dedicato all’ottavo acquisto del Milan. In questi istanti Yunus Musah, nuovo centrocampista rossonero arrivato dal Valencia, sta rivolgendo le prime parole ai tifosi grazie alla classica conferenza stampa di presentazione.

Rispondendo alle domande dei giornalisti presenti, il nuovo rinforzo a disposizione di Pioli ha dato interessanti indicazioni su quello che sarà il suo ruolo nello scacchiere rossonero, su quale saranno i suoi compiti e su quello che gli chiederà il suo nuovo allenatore.

Queste le parole di Musah sulla sua posizione in campo: “Mi piace fare di tutto. Mi piace venire basso, portare avanti la palla dribblando, essere aggressivo in difesa. Amo essere un centrocampista che fa un po’ di tutto. Pioli mi sta chiedendo di giocare mezz’ala, mi sta insegnando il posizionamento e come inserirmi in area“.

Musah fantacalcio: le prime indicazioni

Yunus Musah non sarà il regista del Milan, ma la mezz’ala. Il centrocampista americano si giocherà il posto da titolare con Reijnders e Loftus-Cheek, che comunque all’occorrenza potrebbero essere impiegati tanto in cabina di regia quanto sulla trequarti.

In ottica fantacalcio non aspettatevi bonus dall’ex Valencia, ma tanta quantità. Il rossonero in carriera non è infatti mai stato uno specialista dei +3 e dei +1, ma potrebbe comunque regalarvi spesso ottimi 6,5 grazie alle caratteristiche che lui stesso ha elencato. Puntateci, troverà spazio, ma non lo strapagate e consideratelo non più di un 4/5° slot per il centrocampo.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 28^ giornata | PALLADINO: “Meritavamo di vincere! Su Krstovic e Scamacca…”. RUNJAIC: “Buon punto. Ecco cosa penso dell’Atalanta”

Interviste post gara allenatori 28^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

Bologna | Odgaard, Orsolini, Bernadeschi, Rowe, Castro: novità verso il Verona

Bologna Verona – Occhio alle possibili modifiche nel reparto offensivo del Bolog[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

Bologna | Odgaard, Orsolini, Bernadeschi, Rowe, Castro: novità verso il Verona

Bologna Verona – Occhio alle possibili modifiche nel reparto offensivo del Bolog[...]