Musah all’Atalanta: ci siamo. Accelerata improvvisa da parte dei nerazzurri pronti a irrompere con forte decisione sul centrocampista americano. Il Milan, dal canto suo, ha aperto totalmente alla trattativa e valuta il centrocampista circa 30 milioni di euro.
Le due parti potrebbero accordarsi per un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a cavallo della prossima estate. L’arrivo di Musah coinciderà con la cessione di Brescianini, richiesto dal Napoli di Conte a pronto a dire addio all’Atalanta dopo un anno da comprimario.
Il calciomercato dell’Atalanta è pronto a entrare nel vivo e attenzione all’affondo totale su Musah. Non solo Brescianini, la Dea, come confermato da Juric in conferenza stampa, potrebbe dire addio anche a Sulemana I. Il centrocampista, infatti, potrebbe abbracciare l’inizio di una nuova avventura in una squadra che gli possa consentire di giocare con maggiore costanza e continuità. Musah all’Atalanta potrebbe rivelarsi anche un’ottima sorpresa al fantacalcio: potrebbe agire sia da vice De Roon ed Ederson, ma anche come esterno destro a tutta fascia al posto di Bellanova.