Lazio, salta tutto per Muriqi: spunta una nuova pretendente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Muriqi Maiorca – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito è rimasto sbigottito dalla brusca frenata che ha subito la trattativa tra Muriqi e il Bruges che sembrava essere fatta. La società biancoceleste spera di vendere il kosovaro e sembra esserci un ritorno di fiamma con il Maiorca.

Il caso di Vedat Muriqi ha mandato su tutte le furie la Lazio. Le due società avevano delineato tutti gli affari della trattativa mancavano solamente le visite mediche. Da quel momento vedendo non le condizioni ottimali del giocatore, il Brugge ha preferito lasciare la trattativa.

La Lazio sembrava pronta a reinvestire questi soldi per un eventuale riserva di Immobile. Ora le carte in tavola sono cambiate e i biancocelesti sono alla ricerca di un’altro acquirente ma potrebbe esserci una piacevole sorpresa con il Maiorca pronta a rifarsi sotto per lui.

Muriqi al Maiorca, si può fare

Vedat Muriqi potrebbe tornare in Spagna. Il Kosovaro si è reso artefice di una grande seconda parte di stagione con il club spagnolo, portandolo a suon di gol e assist alla salvezza. Dopo essere tornato dal prestito la Lazio lo vuole vendere a titolo definitivo, se dovesse alzare l’offerta dai 7-8 milioni ai 10-11 il Maiorca riaccoglierà il suo “pirata”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!