Mercato Lazio, spunta una destinazione a sorpresa per Muriqi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Lazio | Il mercato biancoceleste sembra essere fermo in quanto sia per riguarda le entrate che le uscite. Nelle ultime ore però sembra essere mosso qualcosa per quanto riguarda il fronte uscite con Muriqi che sembra essere pronto a tornare in Turchia ma non al Fenerbahce.

L’attaccante kosovaro è arrivato alla Lazio nella stagione 2020-2021 dal Fenerbahce per una cifra pari a 20 milioni di euro, tra costi fissi e bonus. Nei suoi due anni con la maglia biancoceleste non è mai riuscito a convincere anzi è stata una grande delusione. Negli ultimi mesi però, passato in prestito al Maiorca è sembrato un giocatore totalmente diverso.

In Spagna, Vedat Muriqi sembra essersi ritrovato, a suon di gol e assist negli ultimi 6 mesi ha permesso alla squadra maiorchina di salvarsi. Le sue prestazioni hanno dato nell’occhio tanto che rientrato dal prestito, sarebbe già pronto ad accasarsi in un’altra squadra, questa volta però in pianta stabile.

Mercato Lazio, sfida a due per Muriqi

Il Maiorca squadra nella quale ha militato nell’ultima stagione vorrebbe trattenere il kosovaro ma le richieste sono troppo alte per questo motivo il Galatasaray si sarebbe fatto solo per Muriqi e secondo alcune indiscrezioni sarebbe pronta ad offrire 16 milioni per lui. Offerta che potrebbe essere ritenuta congrua alle richieste della Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!