E’ arrivata la prima offerta: l’Atalanta saluta Muriel e spiazza i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Muriel Marsiglia – Mentre continua la preparazione al prossimo campionato dell’Atalanta di Giampiero Gasperini, la dirigenza bergamasca si sta adoperando per apportare le opportune migliorie ad una rosa che vuole tornare in Europa. La Dea, dopo un’esclusione dalle coppe che ha fatto discutere, è pronta infatti a ritornare la Cenerentola d’Italia.

Tanti i fronti aperti sul calciomercato, diverse le trattative tra entrate e uscite. La società nerazzurra vuole rinforzare l’organico, cedendo le individualità considerate a fine ciclo, per poi sostituirle con profili validi e all’altezza. A centrocampo il primo rinforzo parla brasiliano: Ederson dalla Salernitana è pronto a contribuire alla causa atalantina.

Nelle ultime ore è circolata con particolare insistenza una voce che vorrebbe uno scambio tra Atalanta e Roma per quanto concerne Miranchuk e Carles Perez. I giallorossi vorrebbero provarci anche per Pasalic, ma mister Gasp si è detto innamorato del calciatore croato, che con ogni probabilità rimarrà a Bergamo.

Muriel al Marsiglia, primi contatti tra le parti

Luis Muriel lascerà con ogni probabilità l’Atalanta. Il calciatore colombiano ha infatti voglia di cambiare veste, andando in cerca di minutaggio continuo e costante. Pedina blasonata e dalla grande velocità, il centravanti ex Siviglia presenta diversi interessamenti. Nelle ultime ore vanno registrati dei primi contatti tra l’entourage del calciatore ed il Marsiglia, squadra francese ammaliata dall’attaccante. Sviluppi importanti seguiranno nelle prossime ore, ma Tudor ci prova per il velocista della Dea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!