Morata-Juve trattativa complessa: Allegri ha scelto il sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Muriel alla JuventusLa Juventus è alla ricerca di un attaccante che possa completare il reparto offensivo e che possa dare il cambio a Dusan Vlahovic che non potrà giocarle tutte. Proprio per questo motivo Massimiliano Allegri starebbe insistendo con la propria dirigenza per avere nuovamente Alvaro Morata.

Il giocatore sarebbe il preferito del tecnico toscano che potrebbe impiegarlo sia da centravanti che da esterno, in attesa del rientro di Federico Chiesa. La trattativa appare molto complessa data l’enorme distanza sia sulle cifre che sulla formula tra Juve e Atletico.

In quest’ottica, i bianconeri si starebbero muovendo su un giocatore che conosce bene la Serie A: Luis Muriel. Il colombiano in uscita dall’Atalanta ha già dimostrato di essere in grado di decidere le partite subentrando e questa caratteristica sarebbe molto apprezzata da Allegri. La sua valutazione sarebbe sui 15 milioni, una cifra che consentirebbe ai bianconeri di affondare anche per Kostic.

Muriel alla Juventus, come cambia il mercato dei bianconeri

Con l’arrivo di Muriel alla Juventus, Allegri avrebbe il suo centravanti di scorta ed in più avrebbe un giocatore poliedrico in grado di agire anche come seconda punta in coppia con Vlahovic. Inoltre rimarrebbe un budget da investire nuovamente sull’esterno. Il primo nome sarebbe quello di Filip Kostic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!