📢 Sportitalia | Juventus, primo colpo in attacco: Kostic ha scelto i bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kostic alla JuventusLa Juventus è pronta ad affondare il colpo per l’attaccante da regalare a Massimiliano Allegri. I bianconeri, infatti, sarebbero alla ricerca di un giocatore che possa agire sull’esterno in attesa del pieno recupero di Chiesa: Cherubini, così, sarebbe tornato alla carica per Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte.

Il giocatore era in procinto di trasferirsi al West Ham, che ha da poco ingaggiato anche Scamacca, ma avrebbe stoppato la trattativa consapevole del fatto che la Juventus sarebbe potuta tornare alla carica. Questo, secondo Alfredo Pedullà, sarebbe accaduto ed ora Kostic sarebbe pronto a diventare bianconero.

La cifra per il trasferimento non dovrebbe essere troppo alta, considerando sia la forte volontà del calciatore di cambiare aria, ma anche il fatto che Kostic sia in scadenza di contratto 2023 e questo non consentirebbe all’Eintracht di chiedere una cifra realmente consona al valore del giocatore.

Kostic alla Juventus, come cambia l’attacco bianconero

Con l’arrivo di Kostic alla Juventus, il reparto offensivo della Juventus si arricchirebbe di un giocatore poliedrico, in grado di agire in più zone del campo. Il serbo è infatti, in grado di agire come esterno d’attacco, ma sa anche giocare nel centrocampo a 5 ricoprendo tutta la fascia. Kostic, inoltre, è dotato di un gran tiro dalla distanza, elemento che potrebbe portare in dote gol importanti per la Juventus, ma anche per i fantallenatori.