Gazzetta | La Juve piomba su Muriel: le cifre dell’affare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Muriel Juventus – La Juventus sarebbe pronta a piombare su Muriel qualora dovesse complicarsi il riscatto definitivo di Morata. Come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante colombiano rappresenterebbe la prima alternativa al centravanti spagnolo. I bianconeri sonderanno il terreno con l’Atalanta già nelle prossime settimane.

Un ritorno di fiamma dopo un primo interessamento nella scorsa estate. Muriel ha una valutazione di circa 15 milioni di euro. La Juventus potrebbe proporre un’offerta al ribasso sfruttando il prossimo contratto in scadenza del colombiano. Le uniche perplessità dei bianconeri restano legate alla tenuta fisica del giocatore e dell’età anagrafica.

La Juve ci proverà, ma attenzione alle possibile alternative. Arrivabene e Cherubini potrebbero inserirsi anche nella corsa a Perisic. L’esterno offensivo dell’Inter, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, non ha ancora rinnovato e potrebbe guardarsi intorno in vista del futuro. I bianconeri osservano interessati.

Muriel alla Juventus, il piano bianconero: addio a Kean

Non solo Morata, la Juventus dirà addio anche a Kean. Muriel, quindi, potrebbe sostituire proprio l’attaccante classe 2000 e non Morata. Il centravanti della Dea rappresenterebbe la prima alternativa a Vlahovic nel ruolo di centravanti e accetterebbe tranquillamente la panchina come già accaduta all’Atalanta con Gasperini.

Vice Vlahovic, ma anche vice Morata nel ruolo di esterno sinistro in caso di 4-3-3 o 4-2-3-1. Ecco perchè la Juventus potrebbe decidere di puntare forte su di lui. La duttilità tattica di Muriel avrebbe già fatto breccia nel cuore di Allegri. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, anche se Muriel, ora come ora, non rappresenta una priorità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!