FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Atalanta

Zapata al Torino, Muriel torna protagonista? La nuova idea di Gasperini

Muriel tornerà protagonista al fantacalcio? La cessione di Zapata al Torino potrebbe “liberare” spazio nel reparto offensivo della Dea. Gasperini, dopo l’addio del centravanti colombiano, potrebbe rispolverare Muriel nelle vesti di vice Scamacca in vista del proseguimento della stagione.

L’ex Udinese e Siviglia (tra le tante), potrebbe decidere di restare a Bergamo per ritagliarsi il suo spazio e provare a convincere Gasperini a puntare con forte decisione su di lui. Cosa fare al fantacalcio? Non aspettatevi un impatto devastante sulla stagione, ma Muriel potrebbe contendere una maglia da titolare a Scamacca o ritagliarsi mezz’ore abbondanti nel corso dei secondi tempi.

Come noto, l’attaccante colombiano potrebbe impattare sul match anche in soli 20 minuti. Occhio, però, alle vostre valutazioni, soprattutto di fronte a delle condizioni fisiche altalenanti. Muriel va inquadrato come possibile 5° slot d’attacco, a prescindere dall’addio di Zapata all’Atalanta.

Muriel al fantacalcio, Gasperini rilancia il colombiano

Come detto, difficilmente Gasperini dirà sì alla doppia cessione Zapata-Muriel. Ecco perchè l’ex Samp e Fiorentina potrebbe restare a Bergamo in vista del proseguimento della stagione. Il tecnico nerazzurro si affiderà alla sua esperienza e al suo fiuto del gol. Cosa fare all’asta fantacalcio? Potete puntare su di lui come 5° slot d’attacco, escludendo aste al rilancio e lavorando sotto traccia per cercare di strapparlo alla concorrenza con pochi crediti.