Home » Consigli Fantacalcio » Consigli fantacalcio | Cinque giocatori da rilanciare nella 3^ giornata

Consigli fantacalcio | Cinque giocatori da rilanciare nella 3^ giornata

Consigli fantacalcio – La Serie A 2023/2024 prosegue il proprio cammino, sta per arrivare il momento di immergerci nella 3^ giornata di campionato. Il turno avrà inizio venerdì 1 settembre, con il fischio d’inizio del primo anticipo tra Sassuolo e Verona previsto per le 18:30.

Nello scorso weekend sono arrivate per i fantallenatori parecchie soddisfazioni in termini di bonus, ma di pari passo si sono registrati anche alcuni flop che hanno fatto storcere il naso. Attenzione, però, poiché per alcuni tra questi ultimi la musica potrebbe cambiare improvvisamente.

Cerchiate in rosso i nomi di questi cinque giocatori da rilanciare in vista della 3^ giornata: nonostante siano reduci da una prestazione deludente o da un periodo negativo, la svolta potrebbe trovarsi davvero dietro l’angolo. Tenete poi sempre d’occhio le probabili formazioni e la sezione relativa ai consigli per il fantacalcio.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 3^ giornata

  • SCALVINI (ATALANTA-Monza): scivolone a sorpresa del giovane centrale italiano nella sfida dello scorso turno contro il Frosinone, in cui è apparso appannato divorandosi anche un gol già fatto. Merita tuttavia ancora fiducia, è pronto a riscattarsi nel migliore dei modi.
  • MAZZOCCHI (Lecce-SALERNITANA): ci si attendeva molto di più da uno come lui nella sfida casalinga contro l’Udinese, dalla quale ne è uscito con una semplice sufficienza. Va riproposto al Via del Mare, potrebbe lasciare il segno con il primo bonus stagionale.
  • VLASIC (TORINO-Genoa): è uscito da San Siro con un pesante 5 in pagella, di fatto impalpabile per l’intera sfida contro il Milan. Sostenuto dal pubblico granata, sarà chiamato ad una grande prestazione da leader contro il Grifone. Potenziale rigorista in assenza di Sanabria (Zapata permettendo).
  • RASPADORI (NAPOLI-Lazio): in moltissimi gli avranno dato fiducia, da ex, contro il Sassuolo, ricevendo il cambio il disastroso malus del rigore sbagliato. Una volta toccato il fondo, però, si può solo risalire: trovate spazio per lui in attacco, sa come lasciare il segno nei big match.
  • BERARDI (SASSUOLO-Verona): al termine di un’estate tormentata per via del mancato passaggio alla Juventus, l’attaccante italiano rientra al servizio dei colori neroverdi. Non sarà ancora al top della condizione, ma ha bisogno di ritrovare minuti e fiducia. Scelta più che approvata al fantacalcio.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Di Francesco: “Out Harroui e Monterisi. Sull’involuzione di Soulè…”. Allegri: “Ho due dubbi di formazione”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]

🔁 Consigli fantacalcio 32^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli fantacalcio 32^ giornata – In una stagione così intensa e densa di part[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]

🔁 Consigli fantacalcio 32^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli fantacalcio 32^ giornata – In una stagione così intensa e densa di part[...]