Muric o Turati – Il calciomercato del Sassuolo si è improvvisamente ravvivato. Dopo aver piazzato il doppio colpo dal Venezia, confermando l’acquisto sia di Idzes che di Candè, è in arrivo anche un nuovo portiere.
La società neroverde, neopromossa in Serie A, ha come principale obiettivo quello di permanere nella massima divisione e l’imminente approdo di Muric lo conferma.
L’estremo difensore milita momentaneamente in Championship, all’Ipswich. L’idea di una avventura innovativa in Italia lo entusiasma molto e l’accordo è pressoché raggiunto e a breve arriverà la fumata bianca. La formula dell’operazione è di prestito oneroso, col riscatto fissato sui 10 milioni di euro. Adesso la domanda che si pongo i fantallenatori è: “Chi giocherà titolare tra Muric e Turati?”
Muric o Turati, chi sarà il titolare: come cambiano le gerarchie
Il Sassuolo ha battuto un altro colpo, dopo gli acquisti ufficiali di Idzes e Candè, arriva anche Muric. Il portiere che milita attualmente all’Ipswich approda ai neroverdi, con una formula di prestito oneroso e un riscatto fissato sui 10 milioni di euro. Il dubbio adesso che affligge i fantallenatori è su chi sarà il titolare in porta, tra lui e Turati. Con ogni probabilità, vista la spesa elevata per il calciatore kosovaro, sarà Muric a partire dal 1′ minuto, ma non è esclusa un’alternanza in vista della prossima stagione.