Sampdoria-Roma, LE ULTIMISSIME: Sensi verso la panchina, nessun dubbio per Mourinho

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Roma – La gara del tardo pomeriggio della domenica, valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A, si giocherà a Marassi. I blucerchiati hanno un bisogno quasi disperato di punti per centrare la salvezza. I giallorossi arrivano dal meraviglioso derby e vogliono dare continuità.

SAMPDORIA: il tecnico Marco Giampaolo deve fare i conti con qualche defezione importante. In difesa Murru potrebbe essere ancora preferito ad Augello, con il resto della retroguardia confermata e Audero di nuovo tra i pali. In mezzo al campo l’ormai consolidata linea composta da Candreva, Rincon e Thorsby. Sulla trequarti Sensi potrebbe partire dalla panchina per via di un problema accusato in mattinata: sulla trequarti ci sarà Sabiri alle spalle di Quagliarella e Caputo.

ROMA: tante conferme per José Mourinho, a partire dalla linea difensiva con Mancini, Smalling e Ibanez. Sulle corsie ancora spazio per Karsdorp e il giovane Zalewski, con Cristante e Oliveira in mezzo. Abraham punta centrale, alle sue spalle Pellegrini e Mkhitaryan. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Roma, le possibili scelte di Giampaolo e Mourinho

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri; Quagliarella, Caputo. All. Giampaolo

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini Lo, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

Dove vedere Sampdoria-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 31^ giornata Serie A

La partita Sampdoria-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 3 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!