“Vogliono Mourinho a gennaio”: la rivelazione spaventa la Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mourinho all’Everton subito a gennaio. E’ questa la pazza idea del club inglese, idea destinata a rimanere tale perchè il tecnico portoghese non lascerà la Roma nell’immediato. Mourinho ha deciso di sposare il progetto giallorosso e lo porterà avanti anche in vista della prossima stagione, soprattutto dopo il prossimo mercato estivo che servirà per indirizzare il nuovo percorso in maniera ancora più intensa.

Come rivelato da Gianluca Di Marzio, l’Everton ci ha provato in maniera reale e concreta, ma Mourinho e la Roma hanno chiuso immediatamente alla possibile trattativa. Il club inglese, quindi, dovrà dirottare altrove le sue attenzioni per la scelta del nuovo allenatore. Lo Special One resterà sulla panchina giallorossa al 100%.

Inoltre, come confermato già nelle vecchie esperienze del tecnico portoghese, Mourinho non ha mai abbandonato una squadra a metà stagione. Successe solo una volta quando decise di accettare la panchina del Porto, ma parliamo di una scelta a inizio carriera. Sospiro di sollievo per i tifosi e per l’ambiente giallorosso.

Mourinho all’Everton, nessuna trattativa: il tecnico resterà alla Roma

Mourinho ha voglia di proseguire il suo percorso sulla panchina della Roma per cercare di costruire qualcosa di reale e concreto in vista dei prossimi mesi. Come accennato, il club giallorosso reciterà sicuramente una parte d’assoluto protagonista anche in vista del prossimo mercato estivo.

Lo Special One detterà la linea per spingere il piede sull’acceleratore e cercare di regalare ai capitolini alcuni rinforzi ideali per arricchire la rosa di qualità, esperienza e forza mentale. Da questo punto di vista, inoltre, la qualificazione in Champions League potrebbe accelerare totalmente il percorso di crescita. Mourinho dice no all’Everton e giura amore alla Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!