📢 Roma, contatto Mourinho-Portogallo: i dettagli dell’offerta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mourinho c.t. Portogallo – Sono giorni caldi per il futuro di Josè Mourinho. Il tecnico giallorosso, attualmente in ritiro in Portogallo con la Roma, sarebbe stato contattato dalla federazione lusitana per prendere il posto di Fernando Santos, commissario tecnico sempre più vicino all’addio dopo la delusione Mondiale.

Dopo un’iniziale chiusura all’idea di allenare una nazionale, il tecnico ex Inter avrebbe iniziato a riflettere sulla possibilità di ricoprire il ruolo di c.t. ed avrebbe in programma un incontro proprio con i vertici del calcio portoghese per ascoltare l’offerta che gli verrà fatta. La sensazione è che al tecnico verrà proposta la possibilità di ricoprire un doppio incarico.

In questo modo Mourinho non dovrebbe abbandonare la panchina della Roma e potrebbe iniziare anche a lavorare per il Portogallo con l’obiettivo di arrivare agli Europei del 2024 con i favori del pronostico. Per il momento la possibilità che il tecnico possa dire di sì è remota, anche perché la Roma, non vedrebbe con buon occhio la possibilità che il proprio allenatore sia allo stesso tempo anche commissario tecnico. Nonostante la strada sia in salita, però, il Portogallo ci prova in maniera concreta e solo dopo il 26 dicembre, giorno dell’incontro tra la federazione e lo Special One, si avrà una risposta definitiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!