Juventus, Il destino di Morata è segnato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Morata Juventus – La Juventus dopo aver chiuso i vari colpi a centrocampo come Pogba e Di Maria, vorrebbe riportare a Torino il pupillo di Massimiliano Allegri: Alvaro Morata che dopo essere terminato il prestito alla Juventus è tornato in Spagna all’Atletico Madrid.

Alvaro Morata dopo i due anni in prestito è tornato a casa base ma punta a non rimanerci per troppo tempo. Il classe 1992 nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti non tanto in termini realizzativi ma quanto per la sua duttilità in campo nonostante l’arrivo di Dusan Vlahovic.

Lo spagnolo non ha mai nascosto il suo desiderio di voler rimanere a Torino, stima reciproca anche da parte dei tifosi. L’atletico per il suo riscatto ha richiesto 35 milioni ma la Juventus ha ritenuto questa cifra troppo alta per un giocatore vicino alla soglia dei 30 anni ma avrebbe un piano per riportarlo da Allegri.

Morata alla Juventus, ecco il piano

Alvaro Morata continua a non abbondare l’idea di tornare a Torino, tutto questo viene confermato dal fatto che i contatti tra l’entourage e la Juventus sono continui. Il piano della Juventus sarebbe quello di attendere che il mercato sia nella fase più avanzata cosi che l’Atletico possa abbassare le pretese visto la mancanza di pretendenti all’estero per lo spagnolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!