📢 Sky Sport | Juve show: Koulibaly-Morata-Zaniolo, ultimissime e tutte le cifre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koulibaly Juventus – Come confermato dai colleghi di Sky Sport, la Juventus ha incontrato Ramadani a Milano per imbastire il possibile passaggio di Koulibaly in bianconero. Cherubini sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo sul difensore del Napoli, proponendo al diretto interessato un’offerta quadriennale da circa 6 milioni di euro a stagione.

Assalto totale a Koulibaly, ma i bianconeri dovranno cercare un accordo totale anche con il Napoli. 30 milioni la prima offerta bianconera. Il club azzurro valuta il giocatore circa 40 milioni di euro. Forbice di circa 10 milioni di euro, ma la trattativa potrebbe sbloccarsi in maniera immediata. Detto questo, occhio alla situazione legata al futuro di Zaniolo e Morata.

Cherubini ha incontrato anche l’agente di Zaniolo per confermare il forte interesse bianconero sull’esterno offensivo della Roma. L’assalto bianconero potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Incontro completato anche per Morata: la volontà della Juventus sarà quella di cercare di riportare a Torino l’attaccante spagnolo a cifre decisamente ridotte rispetto agli attuali 35 milioni richiesti dall’Atletico Madrid. Koulibaly, più Zaniolo più Morata: il mercato della Juventus è già nel vivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!