FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus, allarme Morata: l’annuncio fa tremare i bianconeri

Morata Barcellona – Secondo quanto annunciato da Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe pronto a tornare alla carica per Alvaro Morata in vista della prossima stagione. Xavi vorrebbe affiancare l’attuale centravanti della Juventus a Lewandowki per dare vita al nuovo attacco blaugrana. Occhio al forte pressing blaugrana: la Juve potrebbe rischiare la beffa.

La sensazione è che i bianconeri cercheranno di accelerare le operazioni forti della volontà del giocatore. Morata vorrebbe restare alla Juventus e questa resterà la sua prima scelta e priorità assoluta. Cherubini proveranno a convincere l’Atletico Madrid mettendo sul piatto della bilancia una nuova offerta complessiva fissata a 12-15 milioni complessivi.

Morata al Barcellona solo in caso di no secco da parte dell‘Atletico Madrid all’offerta della Juventus. I bianconeri non si spingeranno oltre i 15 milioni. Ora bisognerà capire se i Colchoneros accetteranno l’offerta o se valuteranno nuovo proposte oltre a quella della Juventus. Il Barcellona osserva interessato: occhio al possibile affondo sponsorizzato a gran voce da Xavi.