Sky Sport | Morata resta alla Juve: sì allo scambio con l’Atletico Madrid

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Morata Kean – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus sarebbe pronta a trattenere Morata in bianconero in vista della prossima stagione. Cherubini e Arrivabene potrebbero offrire Kean all’Atletico Madrid per aprire concretamente all’ipotesi di scambio alla pari tra le due società.

Morata, dal canto suo, sarebbe entusiasta di restare alla Juventus, ma tutto dipenderà dai piani dell’Atletico Madrid. Lo scambio Morata-Kean potrebbe entrare subito nel vivo. Il club spagnolo sarebbe pronto ad aprire alla proposta della Juventus, e Kean potrebbe rispecchiare il profilo ideale per completare l’attacco dei Colchoneros nella prossima stagione.

La Juventus ci proverà, ma bisognerà capire se Simone avvallerà l’idea di puntare su Kean in vista della prossima stagione. Uno scambio pronto a entrare nel vivo e che potrebbe confermare Morata definitivamente alla Juventus. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. La Juve è pronta a cambiare marcia sul mercato.

Scambio Morata-Kean e arriva anche Simeone

Scambio Morata-Kean, ma non solo: la conferma di Morata non escluderà il possibile affondo per un vice Vlahovic. Allegri vorrebbe utilizzare Morata nel ruolo di esterno sinistro nel nuovo 4-3-3, mentre dal mercato arriverebbe un altro centravanti per completare la linea dei centravanti con Vlahovic prima scelta. Il Cholito Simeone, per il momento, resta l’ipotesi più accreditata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!