Morata al Barcellona, trattativa bloccata: qual è l’ostacolo per la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Morata vicino al Barcellona, ma c’è un ostacolo alla trattativa. La Juventus ha deciso di lasciare andare il proprio attaccante a causa dell’arrivo di Vlahovic, ma c’è un problema da risolvere. Il Barcellona, infatti, potrà acquistare l’attaccante spagnolo solo dopo aver ceduto Dembelé.

Secondo il quotidiano spagnolo Sport, tutte le parti in causa hanno trovato un accordo: la Juventus vuole lasciar partire il giocatore, l’Atletico non gradirebbe un suo ritorno, mentre il Barcellona ha individuato in lui il rinforzo ideale. Morata, inoltre, vuole il Barcellona, ma prima i catalani devono trovare una soluzione per Dembelé.

Morata non giocherà più con la casacca bianconera: questo ormai è sicuro, ma lo spagnolo deve trovare una sistemazione lontano da Torino. Il Barcellona vuole concludere l’affare al più presto e ha già fissato un incontro con l’agente di Dembelé, scontento a Barcellona.

Morata vicino al Barcellona, mentre Dembelé si allontana

La situazione riguardo Dembelé è ancora tutta da decifrare. Il Barcellona parlerà con l’agente per capire se il giocatore vuole lasciare i blaugrana, o se c’è l’intenzione di rinnovare. La situazione è ancora in fase di svolgimento, ma la partenza di Morata è ormai cosa fatta.

Non c’è stato interesse da parte di altre squadre nei confronti di Morata, l’unica società che ha tentato l’affondo è stato proprio il Barcellona. Dopo aver giocato sia con Real Madrid che Atletico Madrid, Morata scenderà in campo anche con il Barcellona, la terza grande potenza del calcio spagnolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!