Gazzetta | Juventus, c’è la decisione sul riscatto di Morata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Morata Atletico Madrid – La seconda avventura di Morata con la maglia della Juventus sembra essere ormai arrivata al capolinea. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, lo spagnolo non verrà riscattato dai bianconeri e resterà quindi all’Atletico Madrid.

I bianconeri nelle ultime ore hanno fatto di tutto per convincere gli spagnoli ad abbassare la richiesta di 35 milioni di euro pattuita due estati fa. Nella trattativa sono stati inseriti anche i cartellini di uno tra Kean, Rabiot o Zakaria, ma l’Atletico Madrid non ha accettato nessuna offerta al ribasso da parte della Juventus.

Futuro scritto quindi per Morata che, dopo due stagioni tra alti e bassi, lascia ancora una volta i colori bianconeri. Lo spagnolo, autore lo scorso anno di 12 reti stagionali tra tutte le competizioni, è atteso a Madrid per prendere parte alla fase di preparazione in vista della prossima stagione. Non è da escludere che possa lasciare i Colchoneros nel corso dell’estate.

www.imagephotoagency.it

Morata all’Atletico Madrid: chi è il sostituto dello spagnolo alla Juve

Morata, nonostante lo scarso apporto in fase realizzativa, è sempre stato importante per Allegri per la sua duttilità tattica. Lo spagnolo, con il passaggio del tecnico al 4-3-3, ha ricoperto soprattutto il ruolo di esterno alto alla sinistra di Vlahovic, oltre a quello di seconda punta. La dirigenza ha però deciso di orientarsi verso altri profili, ritenendo esagerati i 35 milioni richiesti dall’Atletico.

Nelle prossime ore, come detto questa mattina, i bianconeri chiuderanno per Kostic, esterno di ruolo e fresco vincitore dell’Europa League con l’Eintracht Francoforte. Il giocatore, seguito la scorsa estate anche da Lazio e Inter, raccoglierà quindi l’eredità in attacco di Alvaro Morata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!