Juventus, accordo totale con Kostic: perché non si chiude l’affare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kostic Juventus – In casa Juventus continua la caccia al nuovo esterno da regalare a Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. La dirigenza bianconera, in questi giorni, ha allacciato i contatti con diversi giocatori e nella prossima settimana è possibile che arrivi alla fumata bianca per il primo rinforzo in quella zona di campo.

Il primo nome sulla lista è quello di Domenico Berardi, soprattutto dopo lo stallo per Di Maria. L’attaccante del Sassuolo è diventato il primo obiettivo della dirigenza juventina anche se si continua a lavorare sottotraccia anche su altri profili. Come nel caso di Filip Kostic, esterno offensivo in scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte nel 2023.

Kostic, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha già un accordo di massima con la Juventus su un triennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Il club sta provando però a fargli firmare il rinnovo contrattuale per poter giocare al rialzo con la Juventus. I bianconeri hanno messo in stand-by l’operazione visto che il serbo non rappresenta la priorità in questo momento. Per questo non ci sono stati contatti ufficiali tra i due club.

www.imagephotoagency.it

Kostic alla Juventus: le richieste dell’Eintracht Francoforte

La Juventus ha raggiunto un accordo di massima con l’agente di Kostic, ma manca ancora quello con l’Eintracht Francoforte che non potrà avere grandi pretese dato che il giocatore è in scadenza nel 2023. La sua valutazione attuale è di circa 24 milioni di euro e i bianconeri, nel caso in cui decidessero di affondare il colpo, proveranno a chiedere un forte sconto per via della situazione contrattuale.

Nonostante l’accordo con il giocatore, la Juventus valuterà l’operazione Kostic come alternativa a Berardi. L’interesse per il serbo resta comunque forte visto che parliamo di un giocatore in grado di giocare su entrambe le fasce e che, negli ultimi anni, è finito anche nel mirino di Lazio e Inter. Al momento però le priorità sono altre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!