Monza Udinese – Il conto alla rovescia sta per terminare e manca sempre meno al via della 15^ giornata di Serie A. Fra i match di questo turno di campionato, l’ultimo si disputerà lunedì 9 dicembre alle 20:45 e opporrà Monza e Udinese nel classico Monday Night.
In vista della sfida ai brianzoli, il tecnico dei friulani Runjaic sta valutando quale possa essere l’assetto migliore per affrontare la partita dal 1′ e sul tavolo ci sono due moduli: 3-5-2 o 4-3-1-2. La differenza fra un modulo e l’altro la farà la decisione se schierare due centravanti di peso o soltanto uno.
Il dubbio riguarda la contemporanea presenza in campo dall’inizio di Lucca e Davis, esattamente come visto nella scorsa partita col Genoa. In questo momento è più probabile quest’opzione, ma in caso di ritorno alla difesa a tre sarebbe l’inglese il favorito, a discapito dell’italiano.
Monza Udinese, Lucca e Davis ancora in coppia? Cosa fare al fantacalcio
In qualunque caso la gestione di entrambi al fantacalcio è piuttosto chiara e definita: se avete Lucca o Davis in rosa potete schierarli, coprendovi con una riserva certa del voto per sicurezza. Considerato l’avversario non irresistibile entrambi possono essere dei buoni terzi slot di giornata.