Mercato Monza, cessione in arrivo per un attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mota-Roma | Il Monza del presidente Berlusconi sta iniziando a costruire una squadra con giocatori d’esperienza ma non solo. Oltre agli acquisti però bisogna occuparsi anche delle cessioni e nelle ultime ore è nato l’interesse da parte della Roma per un suo attaccante.

Dany Mota Carvalho, è un calciatore portoghese, classe 1998 che nel corso di questa stagione nella serie cadetta ha collezionato 32 presenze e 12 gol. Grazie ai suoi gol ma anche alle sue enormi qualità, un giocatore di grande personalità, il Monza è riuscito ad arrivare in Serie A.

Il giocatore ha attirato a sé l’interesse da parte di tante squadre ma sicuramente la società brianzola non se ne vorrà liberare facilmente, visto che è un talento sulla quale ci si vuole investire. Questo scenario si potrebbe verificare almeno che non arrivi un’ offerta ritenuta irrinunciabile.

Roma, per Mota sfida a due con la viola

La Roma non sarebbe l’unica squadra ad aver messo gli occhi su di lui visto anche la Fiorentina sarebbe interessata a lui. La squadra giallorossa sicuramente punterà sul fatto che Jose Mourinho lo ha richiesto esplicitamente, la Viola sicuramente gli darà più spazio in campo.

Il Monza non svenderà il suo gioiello portoghese, offerte non ne sono ancora arrivate l’unica certezza è che la base per poter intavolare una trattativa sarà quella di una cifra pari ai 10-15 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!