Monza, Petagna o Mota: chi sarà titolare con Palladino?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Monza Petagna-Mota – Il nuovo allenatore del Monza scelto da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani è Raffaele Palladino, allenatore della primavera e da qualche giorno della prima squadra. Il giovane 38enne ha subito un ballottaggio in attacco da valutare: Andrea Petagna o Dany Mota Carvalho? La scelta del nuovo tecnico non sarà semplice.

Stroppa, anche nell’ultimo match del Monza contro il Lecce, prima di essere esonerato, aveva deciso di lasciare Petagna in tribuna per una forma fisica non ottimale ma probabilmente anche per motivi comportamentali dello stesso attaccante. La decisione è stata poi quella di far giocare Mota con Caprari anche per una buona intesa tra i due nella gestione dell’intero reparto offensivo.

Anche dal punto di vista del mercato, Andrea Petagna potrebbe essere il giocatore indiziato per una possibile cessione in futuro e per fare cassa. Il giocatore italiano ha una voglia matta di rimettersi in gioco e questo potrebbe favorire anche l’interessamento di alcuni club dal calciomercato.

Petagna-Mota, chi sarà titolare e la decisione di Palladino

Palladino prenderà la sua decisione sul ballottaggio in attacco tra Petagna e Mota giorno per in giorno in base a chi riterrà più in forma e più adatto per quella determinata partita. Successivamente potrebbe essere presa una decisione definitiva nella scelta dell’attaccante titolare.

Da tenere presente che i moduli usati nel settore della Primavera dal tecnico sono il 3-4-2-1 e il 4-3-2-1. Non è scontato che possano essere confermati questi due ma è allo stesso tempo probabile che si possa cambiare. Per quanto concerne la scelta del ballottaggio, a livello di percentuali, Petagna parte favorito con un 60% mentre Mota è attestato sul 40%. Il primo impegno del nuovo tecnico è complicato, in casa, contro la Juventus e già li prenderà la sua prima decisione in merito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!