Mercato Monza, non solo Caprari: doppio affare con l’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Monza | la squadra lombarda dopo aver raggiunto la promozione in Serie A vuole provare sin da subito a creare una solida che possa a rimanere a lungo nel campionato di massima divisione. Nel fare tutto questo Berlusconi sarebbe disposto a mettere sul piatto 100 milioni.

In questi giorni in casa brianzola si stanno facendo moltissimi nomi, si è parlato di calciatori di esperienza che conoscono bene il campionato nostrano come Candreva e Belotti ma non solo si sono fatti anche nomi di giocatori in uscita da vari top club italiani che sono in cerca di riscatto.

Nelle ultime ore è stato accostato come possibile compagno di reparto di Gytkjaer, Gianluca Caprari, giocatore che il Verona ha strappato alla Sampdoria per una cifra pari A 4,5 milioni e che adesso vista anche la ottima prestazione da parte del calciatore romano, sarebbe disposto a rivenderlo per una cifra non inferiore ai 10 milioni.

Mercato Monza, Satriano e Gagliardini nel mirino

Il Monza vuole cercare di creare una squadra caratterizzata da un mix di giocatori giovani e di esperienza. I nomi che si fanno solo quelli di Roberto Gagliardini e Ivan Satriano, due giocatori in uscita dall’Inter che nel corso della stagione non hanno mai convinto e sono in cerca di riscatto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!