Inter, Marotta spiazza tutti: addio e incasso da 30 milioni di euro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Correa Marsiglia | l’Inter a sorpresa starebbe pensando di trattare la cessione di un pupillo di Simone Inzaghi, Joaquin Correa. Potrebbe essere una mossa per fare a Spazio a Paulo Dybala. L’unica certezza è che una squadra francese sarebbe interessata all’argentino.

L’Inter ha bisogno delle cessioni per poter risanare il bilancio prima di potersi permettere delle entrare e l’ultimo nome sarebbe quello del “tucu” Correa. Il giocatore argentino causa anche i suoi continui infortuni non è riuscito a convincere nella sua prima stagione con la maglia nerazzurra.

Un giocatore voluto fortemente da Inzaghi, che lo aveva con se anche ai tempi della Lazio rischia di andare via e un allenatore che Correa conosce bene, essendo stato allenato da lui con l’albiceleste lo rivorrebbe con lui. Questa volta con la maglia sempre biancoceleste ma di un club.

Correa-Marsiglia, Sampaoli pronto a fare follie per lui

L’Inter in caso di cessione non ha intenzione di svendere il giocatore classe 1994, visto che è stato acquistato dalla Lazio per una cifra vicina ai 30 milioni. L’olimpique Marsiglia sarebbe interessata a lui, si vorrebbe partire inizialmente con una trattativa basata sul prestito.

Dovesse arrivare una risposta negativa da parte dell’Inter allora il Marsiglia provare ad acquistare il giocatore nonostante il prezzo del cartellino sia molto alto. Sampaoli farà di tutto per convincere la società e riabbracciare il suo pupillo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!