Mercato Monza, accelerazione per un grande protagonista della Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Joao Pedro Monza – La dirigenza brianzola vuole far sognare i propri tifosi, caratterizzando la prima partecipazione alla massima serie nostrana con grandi colpi. Galliani ha già iniziato a muoversi, sondando e carpendo situazioni ed opportunità che alzerebbero il tasso tecnico di una squadra che non si pone limiti.

Da Belotti a Pinamonti, passando per Cragno ed Acerbi: i nomi sulla lista dei desideri del direttore sportivo brianzolo sono di grande rilievo, capaci di far riversare l’entusiasmo dei tifosi ai gate degli aeroporti per accogliere i beniamini del Monza che verrà. In ottica interna l’obiettivo è quello di mantenere i principali artefici della storia promozione lombarda: Mota e Pirola su tutti.

Versante colpi in entrata il sogno si chiama Andrea Belotti, attaccante in uscita dal Torino che rappresenta una possibilità reale e tangibile. Occhio però anche ad altri profili, specie quelli delle squadre illustri appena retrocesse nel campionato cadetto (Genoa e Cagliari).

Joao Pedro al Monza, sprint di Galliani per accaparrarsi il talento del Cagliari

E’ tutto vero: il Monza è vicinissimo all’acquisto di Joao Pedro dal Cagliari. Dopo l’incontro andato in scena nella giornata di ieri, la squadra neopromossa è passata in vantaggio rispetto al Torino, altro organico fortemente interessato al ragazzo. Serviranno ora gli ultimi dettagli prima che la tifoseria brianzola possa accogliere il primo colpo a titolo definitivo del proprio mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!