Monza, è fatta per F. Ranocchia: perché puntare su di lui all’asta fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ranocchia Monza – Il Monza continua ad operare senza sosta in questa sessione calda quanto pirotecnica di calciomercato estivo. Dopo aver messo a segno colpi illustri come Pessina e Sensi, ora i biancorossi si preparano ad accogliere un nuovo centrocampista, pronto a fare bene presso la corte di Stroppa.

La compagine brianzola ha infatti chiuso l’operazione Filippo Ranocchia, giovane di grande prospettiva di proprietà della Juventus. Centrocampista classe 2001, il ragazzo ex Cremonese è pronto a sbarcare in Lombardia con un prestito con diritto di riscatto. I bianconeri avranno comunque la possibilità di effettuare un controriscatto, sintomo di grande fiducia nei riguardi del calciatore.

Il roster di Stroppa vede dunque una nuova pedina arrivare nel proprio organico, pronto e volenteroso a fare bene per raggiungere l’obiettivo minimo della prima e storica partecipazione brianzola alla massima serie nostrana: rimanere tra i grandi del calcio italiano.

Ranocchia al Monza, giusto puntare su di lui al fantacalcio?

I fantallenatori potranno di certo sbizzarrirsi durante le innumerevoli aste che anche quest’anno terranno occupati milioni di appassionati. Filippo Ranocchia, nuovo acquisto del Monza, può rappresentare un’occasione se pagato poco. Corsa e fiuto d’inserimento: il ragazzo classe 2001 potrebbe portare più di qualche bonus agli allenatori che decideranno di puntare sul nuovo giocatore di Stroppa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!