Samp, Montevago diventa titolare? La strategia per l’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Montevago al fantacalcio in vista dell‘asta di riparazione? Il giovane attaccante blucerchiato, già utilizzato da Stankovic nelle ultime partite di campionato prima della sosta per il Mondiale, è pronto a raccogliere l’eredità e la titolarità di Caputo, ormai prossimo al ritorno all’Empoli in vista delle prossime settimane.

Considerando il recente infortunio di Quagliarella, il quale starà fermo per oltre due mesi, Stankovic punterà con forte decisione su Montevago, reduce da una tripletta nell’ultima amichevole della Sampdoria. Forza fisica, fiuto del gol e grandi motivazioni: puntate su di lui all’asta di riparazione (qualora fosse ancora svincolato nelle vostre leghe), ma cercate di muovervi in totale anticipo rispetto alla concorrenza.

Montevago diventerà l’attaccante titolare della Sampdoria, sia in chiave presente, sia in vista del futuro. Puntate forte su di lui, ma per il momento classificatelo come un 5°-6° slot per il vostro attacco. Detto questo, il piano ideale per preparare l’assalto a Montevago è quello di affondare il colpo prima che Caputo lasci ufficialmente la Sampdoria. La presenza dell’ex Sassuolo potrebbe confondere alcuni fantallenatori, i quali potrebbero pensare alla permanenza di Caputo in blucerchiato anche per la seconda parte della stagione.