Juventus, in stand-by la trattativa per Molina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Molina Juventus – La Juventus dopo aver chiuso i colpi da 90 come il ritorno di Paul Pogba e l’innesto di Angel Di Maria, deve iniziare ad occuparsi anche del reparto difensivo. Uno dei nomi richiesti da Massimiliano Allegri è Nahuel Molina, difensore di proprietà dell’Udinese.

Nahuel Molina sembra essere il nome più caldo in casa Juventus. La trattativa in essere che si sta sviluppando tra queste due squadre non sarebbe la prima visto che tra le due società ci sono ottimi rapporti visto i continui scambi che ci sono stati in particolare i giovani della Juventus mandati all’Udinese per farli crescere.

L’argentino è pronto al percorso inverso. Il classe 2000 ha una valutazione molto alta circa 30 milioni. Cifra che la Juventus vorrebbe far scendere sfruttando gli ottimi rapporti con la società friuliana ma soprattutto vorrebbe spingere la trattativa attraverso il fatto che il giocatore abbia già trovato l’accordo con i bianconeri.

Molina alla Juventus, spunta l’Atletico Madrid

Nahuel Molina avrebbe espresso il desiderio di andare alla Juventus ma la vecchia signora deve fare attenzione visto che il Cholo Simeone avrebbe richiesto esplicitamente l’argentino che lo ritiene perfetto per il suo gioco e i Colchoneros per lui sarebbe pronti a tutto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!